CinecittàDue: restyling da 10 milioni per un “ritorno al futuro”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il centro commerciale è infatti destinato ad essere protagonista d'un restyling che finirà per adeguare l'intera struttrua ad una nuova offerta commerciale.
Per segnare il cambiamento epocale in corso, anche il logo del Centro e l’immagine coordinata del Centro sono stati aggiornati, nei contenuti e nello stile.
Si conclude in questi giorni il casting per identificare un/una influencer che darà ancora più forza alle campagne pubblicitarie del centro
“Per guardare al futuro di CinecittàDue occorre mantenere nitida la traccia che ne ha generato l’origine – ha spiegato l’architetto Vittorio Caponetto di Chapman Taylor – CinecittàDue nasce 33 anni fa, in un periodo in cui realizzare un centro commerciale poteva rivelarsi una scommessa a rischio. (RomaToday)
Se ne è parlato anche su altri media
Non solo: vi sarà una palestra, campi di Padel e perfino un veterinario con una sorta di clinica per gli animali. I lavori per il restyling sono già avviati e procederanno per step successivi, sia all’interno sia all’esterno del centro commerciale. (Corriere Roma)