Il sindaco Raggi: «A Roma uno spettacolo nello spettacolo»

Lazio News 24 SPORT

La sindaca di Roma Virginia Raggi ci ha tenuto quest’oggi a fare un in bocca al lupo all’Italia di Roberto mancini.

Ma ricordiamo, la pandemia non è ancora finita e dobbiamo proseguire rispettando le regole.

Ci saranno tanti eventi nel villaggio azzurro: sarà uno spettacolo nello spettacolo e questo è lo spirito per ripartire assieme.

Dimostreremo che ci siamo, ora facciamo un in bocca al lupo per la nostra nazionale che comincerà stasera la sua avventura»

Le sue parole. (Lazio News 24)

Ne parlano anche altri media

Le sue parole. Ecco le parole del sindaco di Roma Virginia Raggi che è intervenuta sul palco del villaggio azzurro costruito al di fuori dell’Olimpico: «Roma è la città della ripartenza tra gli internazionali di tennis e questi Europei. (Calcio News 24)

Quasi assente in questo dibattito la discarica in città, sulla quale si discute in queste ore Con lui Matone e Sgarbi. (ilmessaggero.it)

Ma Virginia Raggi è sicura di una cosa: “Io sono la vera alternativa alla Lega Nord. Virginia Raggi contro Sgarbi ricorda quel passato di foto pubblicate sui social: immagini di nudo (o quasi) seduto sul gabinetto di casa. (neXt Quotidiano)

Ecco l'arrivo del primo cittadino della Capitale e del numero uno della federazione: (TUTTO mercato WEB)

“Noi continuiamo con questo metodo di partecipazione, perché la partecipazione è, per noi, la chiave con la quale vogliamo fare politica”, ha sottolineato il segretario dem La capitale ha bisogno di essere risollevata, perché il nostro giudizio sui cinque anni di Giunta guidata da Virginia Raggi è negativo. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr