Nibali torna in giallo Contador ko si ritira

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Metro SPORT

Ciclismo Super Nibali si riprende la “gialla” Nel giorno che ricorda la presa della Bastiglia e della festa nazionale francese, Vincenzo Nibali, “lo squalo dello Stretto”, vince la prima tappa di montagna del Tour 2014 e si rimette sulle spalle la maglia gialla, ... (Metro)

Su altri giornali

E pensare che poche settimane fa – stando ai bene informati – Vinokourov gli aveva mandato una e-mail di fuoco, rimproverandogli di non vincere una corsa da un anno. (Trentino Corriere Alpi)

Ci siamo innamorati di Vincenzo Nibali perché uno così non lo vedevamo da troppo tempo. Uno che aggredisce il pavè e cavalca le montagne, sfida le discese e attacca ovunque. (Corriere dello Sport.it)

Siamo giunti finalmente (non tanto per noi che lo stiamo seguendo da casa, ma sicuramente per i corridori) al primo giorno di riposo del Tour de France 2014. (Olimpiazzurra)

L'esultanza sul traguardo di Nibali è stata diversa dal solito, con il pollice in bocca al posto delle consuete braccia al cielo: "Ho pensato a mia figlia Emma". (il Giornale)

.. (La Repubblica)

Il ciclista siciliano del Team Astana stacca tutti al Tour de France, vince la tappa con arrivo a Planche des Belles Filles e ritorna in testa alla classifica generale. Vincenzo Nibali. (Città Nuova)