Florida, fortissima esplosione in carcere: 2 morti e oltre 100 feriti

LaPresse ESTERI

Due persone sono morte in una fortissima esplosione di gas avvenuta in un carcere della Florida, negli Usa. Nella struttura carceraria statunitense nella Escambia County, sarebbero fra 100 e 150 le persone che sono rimaste ferite nella deflagrazione. (LaPresse)

Su altri giornali

Sono tra i 100 e i 150 invece i feriti a Pensacola. Un'esplosione, forse causata da una fuga di gas, ha provocato la morte di due persone ieri sera, mercoledì, in un carcere in Florida. (RSI.ch Informazione)

A+ A-. Florida: esplosione in prigione, 100-150 feriti. (Giornale di Puglia)

Crollata anche buona parte della struttura - di Daniela Ricupati ... Una feroce esplosione si è verificata in una prigione della Florida, causando 2 morti e 150 feriti. (Fidelity News)

La portavoce ... (LaPresse/AP) - Una esplosione per una presunta fuga di gas si è verificata in un carcere della Florida, a Pensacola, causando la morte di due persone e il ferimento di 100-150 persone tra detenuti e guardie. (LaPresse)

2 persone hanno perso la vita in Florida, in un carcere, dopo una esplosione dovuta probabilmente a una fuga di gas. 150 i feriti tra detenuti e personale carcerario. (L'Occidentale)

Esplosione in un carcere -Redazione- Era tarda serata sulla costa orientale degli Stati Uniti, prime ore del mattino in ... Molti i feriti e risulterebbero anche due vittime. (Articolotre)