Lecco, anche l'ultima è amara: si chiude la lunga e travagliata pagina cadetta

Prima Lecco SPORT

Il Lecco saluta la Serie B come l’aveva cominciata... con una sconfitta di misura. All’epoca, domenica 3 settembre 2023, il 3-4 subìto dal Catanzaro risultava agrodolce; otto mesi più tardi, cambia il sapore ma non la sostanza: i blucelesti escono dal campo amaramente sconfitti sotto gli occhi del proprio pubblico, che sempre li ha sostenuti in maniera passionale nel corso di una stagione, tanto affascinante nei propositi, quanto mortificante negli sviluppi. (Prima Lecco)

Se ne è parlato anche su altri media

Filippo Vandelli: “E’ il coronamento di un sogno, ma deve essere solo un punto di partenza. In ogni allenamento ho sempre cercato di sfruttare l’opportunità che ad inizio anno mi è stata data, di vestire la maglia del Modena. (Parlando di Sport)

Si chiude con un'altra sconfitta l'avventura del Lecco in Serie B. La squadra lombarda, già retrocessa, esce dal campo sconfitta contro un Modena che era già salvo. Gara ricca di gol ed emozioni, sbloccata subito dai canarini con il gol di Strizzolo. (Parma Live)

POSTPARTITA LECCO-MODENA, LE PAROLE DI MISTER BISOLI (Parlando di Sport)

Emiliani avanti con Strizzolo, e ripresi da Sersanti. I blucelesti vengono piegati due a tre dal Modena nell'ultima gara di campionato, disputata al "Rigamonti-Ceppi". (Tuttocampo)

Modena, Bisoli: "Non possiamo permetterci regali, doveva finire con risultato più ampio" (TUTTO mercato WEB)

Si chiude la stagione con la contestazione della Curva Nord all’indirizzo del Patron di Nunno e della squadra LECCO – Un Lecco già condannato, saluta la Serie B con l’ennesima sconfitta. Questa sera, la gara disputata tra le mura amiche del Rigamonti Ceppi davanti al pubblico di casa, è finita 3 a 2 per il Modena. (Lecconotizie)