Måneskin nella bufera: accusati di plagio per Zitti e Buoni

Måneskin nella bufera: accusati di plagio per Zitti e Buoni
DiLei CULTURA E SPETTACOLO

Secondo media belgi infatti la canzone ricorderebbe un altro singolo intitolato You want it, you’ve got it, pubblicato nel 1994 dai The Vendettas, un gruppo olandese.

“Basta competizioni adesso — ha annunciato Damiano David — ci mettono troppa ansia

“La domanda è se questo sia plagio”, ha detto Joris Lissens, componente dei The Vendettas, nel corso di un’intervista rilasciata all’emittente olandese RTL. (DiLei)

Su altri media

Il risultato da record dei Maneskin. Quello che è riuscito questa settimana ai Maneskin, quindi, assume anche un valore diverso. (Music Fanpage)

Chi sono i The Vendettas. The Vendettas sono un gruppo olandese. “Questi ragazzi non sono nati quando avevamo questa rock band”, ha ammesso il cantante, concedendo agli italiani il beneficio del dubbio. (kronic)

Ora un altro record nel Regno Unito: la canzone I wanna be your slave, cantata interamente in lingua inglese, è entrata al 24esimo posto della top chart. Dopo il trionfo al Festival di Sanremo 2021 e all'Eurovision Song Contest i Maneskin stanno ottenendo un successo dietro l'altro. (Corriere dello Sport.it)

Maneskin, Damiano ed il fratello Jacopo: somiglianza assurda! - FOTO

Qui la cantante si mostra infatti in intimo mentre si sporge (CLICCA per guardare il video) per fare un grande annuncio ai followers (BlogLive.it)

Maneskin “plagiatori”, il precedente di Sanremo. Nei giorni di Sanremo – altra kermesse vinta dai Maneskin – si era parlato di un altro presunto plagio. In questo caso, ovviamente, i Maneskin non rischiano nulla ma è bene sapere come funziona la legge sul diritto d’autore (Periodico Italiano)

Prima della vittoria del Festival di Sanremo e dell’Eurovision Song Contest, della band di X Factor si sapeva poco e niente, ancor meno del frontman Damiano David. Damiano David dei Maneskin è il sex symbol del momento, ma anche il fratello Jacopo non scherza in fatto di bellezza. (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr