“Sostegno a Draghi ma profonda divergenza su Conte e M5s”

Il Fatto Quotidiano ESTERI

Letta e Renzi hanno poi ragionato sulle prospettive future trovando, spiegano ancora dal Nazareno, alcuni punti di accordo e altri disaccordo.

È per questo motivo che l’incontro tra i due era atteso sin dal ritorno di Letta in Italia.

E infatti da Italia viva si erano lamentati: “Non ci sono stati contatti per il momento tra Letta e Renzi.

Renzi, invece, no

Renzi, invece, è il responsabile della caduta del governo Conte. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

Così Matteo Renzi si prepara tra amministrative, elezione del Colle e politiche 2023: «Al momento nessun incontro con Letta». Assemblea Pd, Letta eletto segretario: «Al centro tema delle. (ilmessaggero.it)

Un vertice che fonti del Partito Democratico hanno definito “franco e cordiale” e che trattato tutti i temi di scottante attualità politica: dal sostegno al governo Draghi alla campagna vaccinale, dalle prossime amministrative di ottobre al rapporto con il Movimento 5 Stelle. (Il Riformista)

Ora Italia Viva ha paura: l’addio di Renzi si avvicina? Renzi lascia Italia Viva e la politica? (LA NOTIZIA)

06 aprile 2021 a. a. a. Roma, 6 apr (Adnkronos) - Nell'incontro di stamattina, Enrico Letta e Matteo Renzi hanno affrontato anche i tema legati al quadro politico e alle prospettive future, trovando "elementi di accordo e altri di disaccordo", spiegano fonti del Nazareno. (LiberoQuotidiano.it)

Un incontro "franco e cordiale", durato 40 minuti, che si è svolto all'Arel. "Divergenze profonde" tra i due riguardano il rapporto con Conte e il M5S, hanno riferito fonti del Nazareno, affermando che i leader hanno affrontato temi legati al quadro politico e alle prospettive future. (Adnkronos)