iPhone XR va meglio di iPhone 12 con il nuovo iOS

Di conseguenza, si è scoperto che nei test sintetici, l’iPhone XR supera i più moderni iPhone 11 e iPhone 12, il che sembra piuttosto strano.

Apple. Apple iPhone 12. App

Lanciato nell’autunno del 2018, l’iPhone XR ha battuto alla grande i due eredi, l’iPhone 11 e l’iPhone 12, rilasciati rispettivamente a settembre 2019 e ottobre 2020.

Le migliori offerte di oggi per Apple iPhone 12: tutti i prezzi. (Telefonino.net)

La notizia riportata su altri media

Insomma, Apple spiega chiaramente che AirTag non è progettato per questo scopo: con le le suddette dichiarazioni, Drance in pratica afferma soltanto che è possibile. Lo ha spiegato il Vice President of Worldwide iPhone Product Marketing di Apple Kaiann Drance in un’intervista concessa a Fast Company, sconsigliando l’uso del nuovo trovatutto sia con i bambini che con gli animali. (macitynet.it)

Apple ha infatti investito tanto sulla sua immagine di azienda attenta al mondo della privacy, specialmente con il suo ultimo prodotto , quindi è normale che un dispositivo potenzialmente sensibile come uno smart tracker venga preso di mira per capire in che modo può essere compromesso. (HDblog)

Si prevede che la gamma di “iPhone 13” sarà composta da quattro modelli separati, con misure identiche a quelle dell’attuale offerta iPhone 12. Tuttavia, i nuovi bonus possono essere visti come un segno che il fornitore sta iniziando a prepararsi per l’arrivo di iPhone 13, che verrà lanciato nella seconda metà di quest’anno. (macitynet.it)

In tal mondo eviterete così di portare la batteria a completo esaurimento, non riuscendo quindi a localizzare il vostro AirTag in caso di smarrimento Tuttavia sarà il vostro iPhone ad avvisarvi quando è venuto il momento di cambiare la batteria del vostro tracker. (iPhone Italia)