Inter, nome nuovo nell'affare Nandez

Inter, nome nuovo nell'affare Nandez
Calciomercato.com SPORT

3 Non solo Radja Nainggolan nell’affare Inter-Nandez . Come scrive Tuttosport , infatti, al Cagliari può finire anche Andrea Pinamonti , attaccante in cerca di sistemazione dopo il poco spazio trovato la scorsa stagione

(Calciomercato.com)

Su altre fonti

Come raccontato su Calciomercato.it, il ritorno di fiamma per Nandez è totale. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM! (CalcioMercato.it)

La sfida di domenica in Usa per la Florida Cup può essere l'occasione giusta per l'Inter parlare del laterale con gli inglesi. Andrea Della Sala. L'Inter, è ormai noto, è alla ricerca di un esterno destro che dovrà prendere il posto di Hakimi nell'organico di Inzaghi. (fcinter1908)

Dalbert si trasferirà al Cagliari con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 7 milioni di euro in favore dei rossoblù Come riporta la Gazzetta dello Sport il giocatore è atteso oggi al ritiro di Pejo. (Cagliari News 24)

Cagliari, Dalbert atteso oggi a Pejo. Arriva in prestito con diritto di riscatto

Mentre Dalbert finirà in Sardegna in prestito con diritto di riscatto a 7 milioni, il finale della telenovela Nainggolan potrebbe essere legato allo stesso Nandez Fissato un nuovo incontro tra i dirigenti nerazzurri e quelli del club sardo per il duttile centrocampista: le ultimissime. (fcinter1908)

LEGGI ANCHE > > > Nandez, l’ultimo degli uruguaiani | Scopriamolo meglio ‘dentro il campo’. LEGGI ANCHE > > > INTERLIVE | Telles: lo United può aprire al prestito. Profilo giovane, duttile e che l’Inter segue con attenzione fin dai tempi del Boca Juniors. (InterLive.it)

C'erano da limare gli ultimi dettagli ma ormai l'affare è concluso. Cagliari, Dalbert atteso oggi a Pejo. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr