Steam Deck: tre versioni disponibili, preorder a prova di bagarini

In tutti i casi il pacchetto preorder includerà una custodia e una serie di bonus digitali.

Se avete letto la notizia dell'annuncio di Steam Deck con prezzo, uscita e specifiche, saprete che l'handheld sarà disponibile dal mese di dicembre 2021 a partire da 419 euro.

Steam Deck, l'appena annunciata console portatile di Valve, sarà disponibile in tre versioni, ognuna caratterizzata da una dotazione in termini di storage e da un prezzo differente. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il motivo dovrebbe esservi abbastanza chiaro se avete seguito le notizie relative a questo nuovo apparecchio e conoscete Sweeney: è un apparecchio completamente aperto e consentirà l’installazione di altri negozi (come l’Epic Games Store) e di altri sistemi operativi. (HelpMeTech)

Abbiamo formato una partnership con AMD per creare l'APU personalizzata di Steam Deck, ottimizzata per il gaming su dispositivi portatili. Il dock ufficiale supporta Steam Deck per il collegamento a display esterni, reti cablate, periferiche USB e alimentazione. (Punto Informatico)

Inquadrata come una sorta di Nintendo Switch basata sul digital delivery, la console verrà offerta in tre versioni ben distinte. Una volta effettuato l’accesso a Steam Deck avrete a disposizione l’intera libreria di Steam, come foste su un vero e proprio personal computer casalingo. (Spaziogames.it)

arlando di Steam Deck il capo di Valve Gabe Newell ha detto che decidere “il prezzo è stato doloroso, ma secondario” rispetto alle caratteristiche tecniche. Quando si progetta un nuovo hardware, soprattutto uno per molti versi innovativo e senza una base d’utenza di riferimento, il prezzo è un elemento fondamentale. (HelpMeTech)

O meglio, … | Notizie giochiRead More. Advertisements Loading Dopo aver sorpreso il mondo dei videogiochi e della tecnologia con Steam Deck, Valve sta lentamente spiegando la genesi di questa macchina. (HelpMeTech)

Importante sottolineare come – grazie al rilascio della piattaforma handheld – sarà quindi possibile giocare in bus o in metro anche ad alcuni importanti titoli targati PlayStation. Una volta effettuato l’accesso a Steam Deck avrete a disposizione l’intera libreria di Steam, come foste su un vero e proprio personal computer casalingo. (Spaziogames.it)