Piani operativi, ecco la proposta di Ruta e Leva: la sanità deve rimanere pubblica

Il Giornale del Molise SALUTE

Sul piatto della bilancia c'è la sanità pubblica da un lato, quella privata dall'altro. Attualmente il rapporto è 70% per il pubblico, 30 per il privato, mentre la proposta di piani operativi elaborata dal commissario ad acta Frattura prevede un ... (Il Giornale del Molise)

Su altre testate

Così ha scritto il governatore Frattura in una nota. “Ho letto con attenzione la proposta presentata alla stampa dai due nostri parlamentari – ha ... (Il Giornale del Molise)

In pochi anni, Frattura, visto come il nuovo da proporre perfino all'elettorato di centro sinistra, lui che aveva impresso sulla carta d'identità ... Mai così distanti. (Il Giornale del Molise)

Il diritto di opzione per l'acquisto scade a fine mese. Valutata partnership pubblico-privato (Umbria24)

I due hanno criticato i Piani operativi in ... Nessuna chiusura da parte del presidente –commissario ad acta, Paolo Frattura sulla proposta alternativa alla riorganizzazione sanitaria presentata ieri dai parlamentari Danilo Leva e Roberto Ruta. (Primonumero.it)

tagli_sanita Le polemiche sul piano operativo di Frattura non si placano, tanto da provocare spaccature nella stessa maggiornanza di governo e nel centrosinistra, con Ruta e Leva che hanno presentato una controproposta. (Il Giornale del Molise)

“Ho letto con attenzione la proposta presentata ieri alla stampa dai nostri parlamentari Roberto Ruta e Danilo Leva: è uno stimolo, un suggerimento, che accogliamo con interesse; la riorganizzazione del servizio sanitario regionale è aperta ... (Termoli Online)