No Tav, scontri in Valsusa: ferito capo della Digos

PUPIA INTERNO

TORINO. Un'altra notte di violenti tafferugli davanti al cantiere della Tav a Chiomonte (Torino), dove sabato sera, intorno alle 22, è rimasto ferito anche il capo della Digos di Torino, Giuseppe Petronzi, colpito da una bomba carta e ricoverato in ... (PUPIA)

Su altri giornali

1.500 chili di hashish, accuratamente nascosti in sacchi di iuta e plastica, trasportati in un tir carico di insalata proveniente dalla Spagna e diretto a Napoli, ma con sosta a Pomezia. Un Tir pieno di droga che, se immessa nel mercato, avrebbe fruttato circa 15 milioni di euro. (IlCorrieredellaCitta.com)

Attacco no Tav a Chiomonte, le immagini della polizia (La Repubblica)

«Rischi di conseguenze gravi» (Corriere della Sera)

Nella parte bassa del cantiere sul lato del Clarea sono state tagliate le recinzioni per alcune decine di metri nella loro totalità aprendo un enorme varco". (TMNews) - "Centinaia di metri di filo spinato siano stai tagliati. (Tiscali)

Gli agenti della... I due malviventi sono stati visti fuggire a bordo di una Fiat Seicento in direzione Latina: la segnalazione è stata quindi inoltrata anche agli uffici di corso della Repubblica. (Latina24ore.it)

Dopo essere entrata nella casa del Grande Fratello, lasciando il segno, la sexy mamma Guendalina Tavassi è entrata nel Castello di Montebello per fare esperienze paranormali. (Vado a Incipriarmi Il Naso)