Alla Torre Prada come Alice nel Paese delle meraviglie

Le dimensioni e la vista. Bastano loro a lasciare a bocca aperta durante una visita alla Torre Prada. “Torre”: la chiama così, senz’articolo come un’opera d’arte, Rem Koolhaas che l’ha progettata. Era il pezzo mancante - e il pezzo forte - di quel Lego faraonico e lussuoso che è la Fondazione d’arte… (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Per chi è a Milano ed è in cerca di emozioni, tuffi nel passato, architetture costruite per trasmettere sensazioni , installazioni artistich e che sanno regalare brividi, vedute spettacolari e il conforto di un bar e ristorante – progettato come un luogo di transito e simile ai locali di ristoro… (Business Insider Italia)

Da venerdì 20 aprile apre al pubblico la Torre della Fondazione Prada, progettata dall'archistar olandese Rem Koolhaas (Milano Fanpage)

Con questi elementi arricchisce il repertorio della visione architettonica della fondazione. La Torre, l’edificio che completa la sede della Fondazione Prada apre al pubblico E’ alta 60 m, in cemento bianco strutturale a vista. (MAM-e)

Un edificio sfaccettato di cemento bianco e vetro di nove piani progettato dall'archistar Rem Koolhaas (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Con la Torre si conclude il progetto architettonico della Fondazione Prada di Milano dedicata all'arte (GQ Italia)

La Fondazione Prada di Milano ha inaugurato ieri, 18 aprile 2018, la Torre che segna il completamento della sede meneghina. Dal 20 aprile 2018 sarà aperta al pubblico. La Fondazione Prada di Milano ha inaugurato ieri, 18 aprile 2018, la Torre che segna il completamento della sede meneghina... (ArtsLife)