Prima notte sulla basilica di San Pietro per l'imprenditore Di Finizio

Roma Fanpage INTERNO

Si è arrampicato per la quinta volta sulla facciata di San Pietro l'imprenditore triestino Marcello Di Finizio: "Sarà una protesta ad oltranza", annuncia e chiede "parlare con Renzi in persona". Mentre si arrampica condivide un selfie su Facebook per fare appello ... (Roma Fanpage)

Su altri giornali

Prima notte sulla cupola di San Pietro per l'imprenditore triestino Marcello Di Finizio che da ieri si trova sul cornicione della facciata della basilica. (Adnkronos)

Pronti?! Domani si possono ufficialmente dichiarare aperte le festività natalizie! Per i ritardatari che ancora hanno qualche dubbio sul menu ecco un'idea per il secondo della cena della Vigilia di Natale. (Bigodino.it)

In dettaglio Mercoledì 24: Metro A ultima corsa h.21, Metro B ultima corsa da Laurentina e Rebibbia h. 21, Metro B1…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Marcello Di Finizio «scala» ancora la Basilica di San Pietro, senza raggiungere – come aveva fatto già altre quattro volte – la cupola di Michelangelo ma fermandosi sul timpano che sovrasta il loggione da dove il 25 dicembre... (Latina24ore.it)

Dopo circa 48 ore e una notte trascorsa in cima alla basilica, Marcello Di Finizio ha lasciato il timpano che sovrasta il loggione dove si era asserragliato.. (La Repubblica)

L’uomo domenica era salito sulla facciata della Basilica di San Pietro minacciando di restarvi fino a Natale se non fosse riuscito a ottenere ascolto dal premier Matteo Renzi. (La Prima Pagina)