Bonus 500 euro a famiglia da Poste Italiane: occhio ai messaggi truffa

InvestireOggi.it ECONOMIA

Diversi lettori hanno segnalato di aver ricevuto un messaggio di questo tipo. Poste Italiane sta distribuendo il Bonus Famiglia di 500€.

Per aggiornamenti sul bonus famiglia e su tutte le vere misure allo studio e in approvazione, vi invitiamo a seguire le nostre news di Fisco.

E cercando tra le pagine non si trova nessun riferimento a questo presunto accredito del bonus famiglia di 500 euro.

Sta diventando virale la catena su whatsapp che promette accrediti del bonus famiglia di 500 euro ai clienti di Poste Italiane. (InvestireOggi.it)

Su altri giornali

Salgono a 24 gli uffici postali della provincia per i quali è possibile prenotare il turno a sportello da remoto. L’Aquila. In uno scenario complesso come quello dell’emergenza sanitaria, l’obiettivo di Poste Italiane resta quello di agevolare l’accesso dei cittadini ai propri servizi, garantendo lo sviluppo innovativo e la valorizzazione tecnologica nel segno della digitalizzazione del Paese. (AbruzzoLive)

L’Amministrazione si opporrà fortemente ad ogni atto di questo tipo ponendosi al fianco dei cittadini che non possono essere privati di un servizio così importante. A tutto questo si aggiunge che l’incombere della stagione invernale, con le temperature rigide e le frequenti precipitazioni, aggraverà ulteriormente i disagi. (Cronache TV)

E’ un totem touch screen con un display riepilogativo, che consente non solo di selezionare l’operazione da effettuare, ma anche di prenotare il proprio ticket pur non essendo fisicamente in ufficio, tramite l’app ‘Ufficio Postale’ e attraverso il numero WhatsApp 371 500371 da memorizzare sul cellulare. (il Resto del Carlino)

Se vuoi saperne di più o se vuoi negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui . Proseguendo la navigazione nel sito, acconsenti all'uso dei cookie. (Merate Online)

Protesta analoga, nei giorni dispari, si ripete all’ingresso dell’altro ufficio postale di Borgo Trevi. Lunghe code quelle che si registrano davanti ai due uffici Postali di Trevi e Borgo Trevi che rappresentano un autentico calvario per i cittadini e in particolare per gli anziani costretti ad aspettare ore interminabili davanti agli sportelli di Poste Italiane (La Nazione)

Con le cinque nuove installazioni, tra il modello standard e quello “Light”, salgono a 24 gli uffici postali della provincia dell’Aquila dotati del gestore delle attese, per i quali è possibile prenotare da remoto il proprio turno allo sportello. (MarsicaWeb)