Reddito di cittadinanza: la carica dei furbetti sul sito Inps

La Nuova Sardegna INTERNO

Era un azzardo sin dall'inizio. L'idea di dialogare sui social network con i cittadini a caccia di informazioni sul reddito di cittadinanza non passerà alla storia. Anche perché la memoria collettiva degli utenti di Facebook sarà occupata per molto tempo da quanto accade nella pagina "Inps per la… (La Nuova Sardegna)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'operatrice dell'Inps che gestisce la pagina Facebook Inps per la famiglia è finita in ospedale per lo stress dopo le polemiche. (TPI)

"Quasi 337mila degli importi erogati per il reddito di cittadinanza, pari al 71% delle prime 472.970 domande elaborate dall’Inps, superano i 300 euro", afferma l'Inps in una nota. (Sputnik Italia)

La social media manager dell'Inps, che da un paio di giorni aveva "blastato" i cittadini che facevano richieste - a migliaia e spesso ripetitive e poco sensate - sul reddito di... (Il Mattino)

La maggior parte dei beneficiari ha ricevuto circa 400 euro (Money.it)

L'articolo tratterà delle risposte sagaci e pungenti dell'addetto alla comunicazione della pagina Facebook di "Inps per la famiglia" (TecnoAndroid)

La social media manager dell'Inps, che da un paio di giorni aveva "blastato" i cittadini che facevano richieste - a migliaia e spesso ripetitive e poco sensate - sul reddito di... (Leggo.it)