Juve, Pirlo prepara la sfida al Napoli: l'allenamento di oggi

Juve, Pirlo prepara la sfida al Napoli: l'allenamento di oggi
Tuttosport SPORT

llenamento mattutino per la Juventus in vista della sfida di mercoledì contro il Napoli.

Andrea Pirlo ha fatto scendere in campo i suoi uomini in mattinata per preparare il doppio impegno settimanale: il recupero contro i partenopei e la sfida con il Genoa in programma domenica alle ore 15:00.

Due impegni decisivi per i bianconeri, reduci dalla sconfitta casalinga contro il Benevento e il pareggio nel derby

(Tuttosport)

Su altre fonti

Non succede non succede, ma se succede. Al di là del gran momento partenopeo, allo Stadium si dovrà essere perfetti o quasi come contro Milan e Roma. (Calciomercato.com)

A seguire, alle 15, consueta conferenza stampa della vigilia di Mister Pirlo" Ecco quanto riporta il sito ufficiale bianconero:. "I bianconeri sono scesi sul terreno di gioco del Training center nella mattinata di oggi, per continuare la preparazione in questa settimana di doppio impegno di campionato: prima mercoledì, alle 18.45, nel recupero contro i partenopei, poi domenica alle 15 contro i rossoblu. (TUTTO mercato WEB)

Qualcuno ne voleva approfittare del 3-0 a tavolino e il punto di penalizzazione per togliersi davanti Insigne e compagni. L'Asl era in diritto di fermare gli azzurri diretti a Torino per evitare un cluster dopo le positività di Elmas e Zielinski. (ilBianconero)

Repubblica - Il Napoli cambia tutta la difesa contro la Juventus? Solo Di Lorenzo potrebbe tenere il posto dal 1'

Il dubbio principale, invece, riguarda la punta centrale: uno tra Osimhen e Mertens partirà probabilmente dalla panchina. Quest'anno le due squadre non si giocheranno lo scudetto, ma l'accesso alla prossima Champions League. (AreaNapoli.it)

Manolas ha deluso come Maksimovic, una riflessione su Rrahmani nelle prossime ore è legittima: proverà a convincere Gattuso ad affidargli una maglia da titolare. L’unico confermato sarebbe Di Lorenzo, autore del gol decisivo con il Crotone” (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr