Call of Duty: Modern Warfare, svelati il logo e il nome della modalità Battle Royale, sarà gratis?

Notice the branding: Call of Duty: Warzone.

https://t.co/SBn08SDL7m — TheGamingRevolution (@TheGamingRevoYT) February 12, 2020. Ricordiamo che Call of Duty: Modern Warfare è disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Il nome della modalità Battle Royale sarà Call of Duty: WarZone con i giocatori che potranno scaricarla gratuitamente su tutte le piattaforme, ovvero PlayStation 4, Xbox One e PC.

That's because it's free to play and will be available as a direct download if you haven't bought Modern Warfare. (Serial Gamer)

La notizia riportata su altre testate

La seconda stagione presenta un flusso costante di nuovi contenuti di Modern Warfare per tutti i giocatori, con contenuti aggiuntivi e nuove playlist che saranno rilasciate settimanalmente. (Nerdmovieproductions)

If you go to Atlas Superstore in a private match and become the COD caster you can explore the entire map. Qualche ora fa la tanto attesa modalità battle royale è stata oggetto di un leak e l’intera mappa è spuntata online. (GameSoul)

If you go to Atlas Superstore in a private match and become the COD caster you can explore the entire map. Cosa ne dite, vi piacerebbe l’introduzione di una Battaglia Reale in CoD Modern Warfare? (OptiMagazine)

Un'immagine dedicata all'eventuale modalità battle royale di Call of Duty: Modern Warfare è recentemente trapelata su Reddit, suggerendo il possibile titolo di Warzone. (IGN Italia)

Nel frattempo, la Stagione 2 di Call of Duty Modern Warfare presenta nuove mappe, tra cui una per la modalità Ground Warfare, Zhokov Boneyard. Gli indizi sulla modalità battle royale sono comparsi nel trailer ufficiale della Stagione 2 e con la scoperta della sezione "Classified" nel menu. (Eurogamer.it)

I flew all the way up in the sky to get the overview :) pic.twitter.com/QpiVaBd7Un — Ryan B. Con il lancio della Stagione 2 è stata infatti svelata anche l’esistenza della tanto rumoreggiata modalità Battle Royale di Call of Duty: Modern Warfare, della quale si ipotizza l’esistenza sin da prima del lancio del gioco. (Uagna.it)