Inter, ombre sulla gestione Thohir: investitori ignoti e 'paradisi fiscali'

CalcioWeb SPORT

Il reportage del Corriere della Sera sulla catena di controllo dell'Inter potrebbe travolgere il club nerazzurro. I dubbi sulla gestione di Thohir aumentano e la società milanese rischia di essere ricondotta a un paradiso fiscale come le Cayman. Inoltre, le quote ... (CalcioWeb)

Se ne è parlato anche su altre testate

…Luigi Locatelli, Luigi Ramponi, Stefano Rodotà, Maresa Gallo, Sergio Vento, Marisa Solinas, Aldo Brancher, Erick Thohir, Francesco Rizzo, Claudio Pasqualin, Vincino, Patrizia Maestri, Salvo Sottile, Carlo Turati, Gianrico Carofiglio, Alberto L'articolo BUON COMPLEANNO Piero Chiambretti, David Sassoli,... (Roma Daily News)

INTER THOHIR / MILANO – Erick Thohir come i Pozzo con l'Udinese e una miriade di imprenditori italiani e stranieri? Sì, secondo il 'Corriere della Sera' anche l'indonesiano sarebbe alla testa di un suo business, nel suo caso l'Inter, attraverso una società ... (InterLive.it)

Ha scatenato un vero uragano l'articolo apparso ieri sul Corriere della Sera, dove si sottolineavano azioni poco chiare da parte di Erick Thohir. (Inter-News)

Il presidente dell'Inter risponde al Corriere della Sera (Calcio World)

Dopo le grane di mercato, riguardanti in particolar modo il rifiuto di Yaya Tourè e di Dybala, oggi a creare scalpore è un discorso prettamente economico, ... (DiariodelWeb.it)

Finanza e marketing ma non solo in un giro del mondo che parte da Hong Kong e arriva a Milano transitando per le Isole Cayman. (Inter-News)