Gol fantasma, via alla tecnologia: Occhio di Falco e GoalRef

Il Messaggero SPORT

ZURIGO - La Fifa ha deciso di autorizzare l'uso della tecnologia contro i gol fantasma. La novità è stata annunciato a Zurigo, al termine della riunione dell'Ifab, spiegando che per ora il sistema di controllo sarà utilizzato solo in determinati tornei ... (Il Messaggero)

Su altri media

Lo ha deciso ieri l'International Board riunitosi a Zurigo. Addio gol fantasma, addio polemiche. (IRIS Press - Agenzia stampa nazionale)

Finalmente arriva anche nel calcio la tanto desiderata tecnologia. (IBTimes Italia)

L'International Board ha deciso, dopo una riunione a tenutasi a Zurigo e durata circa tre ore, di ammettere l'occhio di falco ("goal line technology") e il chip nel pallone per valutare i casi di ... (Yahoo! Eurosport Italia)

Mostrati tre cortometraggi: “Nitemare”, “Luxo Junior” e il nuovo “La luna” Nell’arte classica l’anima dei nostri personaggi”. (MET - News)

Sono le novita' approvate oggi dalla FIFA, la Federazione internazionale del calcio, nel corso di una riunione a Zurigo dell'International ... (Agenzia di Stampa Asca)

E’ il caso di Justin Bieber che a quanto pare avrebbe rivelato come nelle fasi [...] Basti pensare all’iPhone, ai tablet, al cinema in 3D ed a tanto altro. (Vado a Incipriarmi Il Naso)