Catturato il latitante Concetto Bonaccorsi È il capo bastone della famiglia “Carateddi”

Si24 - Il vostro sito quotidiano INTERNO

Il latitante Concetto Bonaccorsi, noto come “'u carateddu”, pregiudicato irreperibile dal settembre 2016, è stato arrestato a Pistoia dalla polizia. Il pericoloso capo mafioso, recluso presso il penitenziario di Secondigliano (Napoli), dopo avere ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Su altri media

Cronaca – Il 56enne conosciuto come 'u carateddu avrebbe sfruttato un permesso premio ottenuto nel settembre 2016 mentre era all'ergastolo nel penitenziario di Secondigliano per fare perdere le sue tracce. (MeridioNews - Edizione Catania)

Indagini di personale della Squadra Mobile di Catania hanno consentito di rintracciarlo in Toscana, in una villa di Massa e Cozzile dove è stato arrestato in ... (CataniaLiveNews)

La Polizia di Stato di Catania ha arrestato Concetto Bonaccorsi, 57 anni, conosciuto come "u carateddu”, pregiudicato, latitante, irreperibile dal settembre 2016, quando non era rientrato nel penitenziario di Secondigliano (Napoli), dove era detenuto ... (YouReporter)

Mafia, arrestato "U carateddu" boss ergastolano latitante

Mafia, arrestato "U carateddu" boss ergastolano latitante (La Repubblica)

Qui è stato ammanettato dalla locale Squadra Mobile. Si tratta Concetto Bonaccorsi, di 56 anni, che era recluso nel carcere di Secondigliano. (MondoNewsBlog)

Catania – Gli agenti della Polizia di Stato hanno arrestato Concetto Bonaccorsi, 56 anni, noto come “'u carateddu”, boss latinante ricercato dal settembre scorso dopo essere scappato dal carcere di Secondigliano, a Napoli. (Liguria Oggi)