Tokyo 2020, Campriani: Livello di sicurezza sarà altissimo

LaPresse INTERNO

Il fuoriclasse fiorentino attualmente lavora Cio come Senior Intelligence Manager e sarà a Tokyo in veste di allenatore di un’atleta della squadra dei rifugiati

Queste Olimpiadi saranno un grande messaggio di speranza”.

Lo dice a LaPresse il tre volte campione olimpico di tiro a segno Niccolò Campriani.

(LaPresse) – “Lavoriamo affinché il livello di sicurezza sia il più alto possibile e siamo convinti di ciò che stiamo facendo. (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il fuoriclasse toscano sarà a Tokyo in veste di tecnico dell’atleta Luna Solomon facente parte della squadra dei rifugiati. Ho visto delle serie veramente interessanti anche se poi ovviamente la gara olimpica è un’altra cosa” (LaPresse)

Lo dice a LaPresse il 3 volte campione olimpico di tiro a segno Niccolò Campriani. Non ho rimpianti, quel capitolo della mia vita è chiuso, ora c’è il secondo tempo”. (LaPresse)

I prodotti ittici dal punto di vista nutrizionale hanno un grande apporto per la dieta dei consumatori ma anche per la sicurezza e la sostenibilità alimentare. “Ci sono norme europee e nazionali che garantiscono elevati standard di sicurezza alimentare, con un’attenta rispondenza ai requisiti igienici sanitari stabiliti dalla Commissione europea. (pesceinrete.com)

Pubblicità. “Cibo sicuro ora, per un domani sano”, recita non a caso lo slogan dell’edizione 2021 della celebrazione proclamata dall’Assemblea Generale delle Nazioni Unite in data 7 giugno. (Gambero Rosso)

La ricorrenza giunta quest'anno alla terza edizione ha come obiettivo quello di prevenire, individuare e gestire i rischi di origine alimentare. Malattie di origine alimentare, Fao: "Ogni anno 420mila decessi". (Sky Tg24 )

World Food Safety Day: La sicurezza alimentare riguarda tutti. La campagna “Sicurezza alimentare, affare di tutti” è una chiamata alla consapevolezza e all’azione per tutti, a tutti i livelli. (Rinnovabili)