Nuova Fiat 500 è l'elettrica più venduta in Italia nel primo trimestre 2021

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Automoto.it ECONOMIA

Per chi volesse utilizzarla principalmente in città, la Nuova Fiat 500 è disponibile anche in versione Action, entry level equipaggiata con un motore da 95 CV e una batteria da 23,8 kWh, per un'autonomia dichiarata di 180 km nel ciclo WLTP

Se volete saperne di più su prestazioni, consumi e autonomia reali, vi rimandiamo alla nostra prova strumentale.

Proposta nelle varianti berlina, cabrio e 3+1, la Nuova Fiat 500 è dotata di un motore elettrico da 118 CV alimentato da una batteria da 42,2 kWh ricaricabile in corrente continua fino a 85 kW. (Automoto.it)

Su altri giornali

(HelpMeTech)

Tempo di lettura: 2 minuti. Fiat Nuova 500 nel primo trimestre di quest’anno è stata acquistata da 2.058 automobilisti, risultando così l’auto elettrica più venduta in Italia. La Fiat Nuova 500 offre tre modalità di guida: Normal, Range e Sherpa. (ReporTMotori)

Gamma Fiat Nuova 500, l’auto elettrica più venduta in Italia. E per ricaricare l’80% della batteria ne occorrono 35. In Italia la Nuova Fiat 500, con 2.058 immatricolazioni, è l’auto elettrica più venduta in Italia nel primo trimestre del 2021. (NEWSAUTO)

L'articolo Summit E13 Flip Evo: il primo convertibile 2-in-1 di MSI debutta in Italia | VIDEOHDblog. (HelpMeTech)

L’autovettura elettrica più venduta nei primi tre mesi dell’anno è la Fiat Nuova 500, con 2.058 immatricolazioni. Il primato della Nuova 500 segna il primo passo della nostra leadership. (SportFair)

Il primato della Nuova 500 segna il primo passo della nostra leadership. «Stellantis vuole porsi come riferimento della nuova mobilità sostenibile: siamo pronti a offrire auto e veicoli commerciali accessibili, sicuri e sostenibili - spiega - con offerte differenziate e calibrate all’uso reale del cliente e delle sue esigenze. (Il Messaggero - Motori)