Una battuta di troppo crea un nuovo diverbio tra i #Donnalisi

Una battuta sulla camicia di Antonino scatena la gelosia di Edoardo che, risentito, se la prende con Antonella. La ragazza si è lasciata sfuggire un apprezzamento sugli indumenti dell’hair stylist e il suo fidanzato, dati i precedenti, non ha preso bene la frase di elogio. Antonella ha subito corretto il tiro, minimizzando l'affermazione. In fondo, stava solo scherzando. A nulla, però, valgono le sue spiegazioni. (Grande Fratello)

Ne parlano anche altri media

Insomma il sito in sé è gratis, ma ogni interazione porta soldi con cui possono sostentarsi le imprese del web. Il bello è che tutte queste informazioni non te le hanno realmente “rubate”, bensì gliele hai vendute, senza tuttavia guadagnare un soldo. (IlSudEst)

In queste ore stanno circolando su Twitter degli screen su una presunta stories del padre di Antonella Fiordelisi, dove prende le difese di sua figlia e dove attaccherebbe il reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. (361 Magazine)

La giovane influencer salernitana, per quanto possa risultare ‘antipatica’ ad una fetta di pubblico, sta di fatto ‘reggendo’ il reality show condotto da Alfonso Signorini. Gf Vip 7, il papà di Antonella Fiordelisi contro Alfonso Signorini? Stefano svela la verità dietro lo screenshot virale (Isa e Chia)

Ieri sera è andata in scena l’ennesima furibonda discussione tra l’influencer campana e il volto di Forum , ma questa volta entrambi hanno davvero superato il limite. Tutto è iniziato quando Antonella ha tirato in ballo Antonino Spinalbese facendo una battuta sulle “ camicie a quadri ” dell’hairstylist. (TorreSette)

La burrascosa relazione tra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria continua a tenere banco. Tantissimi i commenti di condanna sui social per la scena tutt’altro che piacevole a cui i fan del reality di Canale 5 hanno dovuto assistere. (TorreSette)

Mentre Antonella e Davide erano impegnati in una partita a scacchi, Edoardo si è seduto di fianco alla sua fidanzata per farle una sorpresa. «Dammi la mano...» ha detto Edoardo, infilando un anello di fidanzamento artigianale al dito di Antonella. (ilmattino.it)