Trump, l'ambiente e l'Accordo sul clima di Parigi: cosa succederà?

Il Corsivo Corsaro ESTERI

Qualche giorno fa si è conclusa la 22° Conferenza delle Nazioni Unite per il clima (Cop22) a Marrakech, in Marocco, il cui obiettivo era quello di concludere un solido accordo per attuare gli obiettivi di Parigi entro il 2018. Il concetto che è uscito ... (Il Corsivo Corsaro)

Su altre testate

NEW YORK (WSI) – Il presidente eletto potrebbe finire per essere molto più moderato nei toni e nelle politiche rispetto al candidato visto in campagna elettorale. (Wall Street Italia)

Il tycoon ... NEW YORK – Il presidente eletto degli Stati Uniti, Donald Trump, apre sul fronte della lotta ai cambiamenti climatici. (Blitz quotidiano)

Trump ha spiegato di voler affrontare la questione dell'accordo di Parigi "senza pregiudizi" nel momento in cui dovrà decidere se ritirare o meno la partecipazione degli Stati Uniti. (MondoNewsBlog)

Nonostante abbia più volte annunciato in campagna elettorale l'intenzione di non ... "Penso che i cambiamenti climatici siano legati in qualche modo all'attività degli uomini, c'è una correlazione". (Alghero News Italy)

Il neo eletto presidente degli Stati Uniti, fa un passo indietro circa lo stop alle misure per la lotta ai cambiamenti climatici e alla possibile uscita ... (PrimaPress)

"Penso - afferma in una intervista al New York Times - che i cambiamenti climatici ... (Mondo TiVu)