Federico Salvatore in ospedale, la moglie Flavia: “Momento difficile, non ci sono diagnosi certe”

Un album e una miniserie YouTube. Da agosto è in rete il primo cortometraggio “La fè revolution”, con la regia di Gennaro Scarpato, autore del video insieme con Federico Salvatore

Federico ora è sotto osservazione ed è sottoposto a una serie di accertamenti.

Le parole della moglie di Federico Salvatore. “Non è un momento semplice, ma nessuno, ora, può fare diagnosi certe e definitive.

A parlare è Flavia D’Alessio, moglie di Federico Salvatore, ricoverato in ospedale. (Internapoli)

La notizia riportata su altri media

Federico Salvatore ricoverato: il messaggio della moglie Flavia. Domenica scorsa, 10 ottobre, l’uomo è stato ricoverato presso l’Ospedale del Mare a causa di un’emorragia celebrale. (Informa-press)

E' la moglie di Federico Salvatore, Flavia D'Alessio, a confermare la notizia del malore, circolata sulla rete e rilanciata dai social, del quale è stato vittima il cantautore e cabarettista napoletano. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Federico ora è sotto osservazione ed è sottoposto a una serie di accertamenti. In virtù delle tante notizie (tra vere e false che stanno girando) ci tenevo io in prima persona ad informarvi dell’accaduto: non è un momento semplice, ma nessuno, ora, può fare diagnosi certe e definitive. (Edizione Napoli)

Tempo di lettura: 2 minuti. Napoli – “Federico ora è sotto osservazione ed è sottoposto a una serie di accertamenti. La moglie dell’artista chiede riservatezza: ‘‘So bene quanto sia grande l’amore che circonda Federico, lo vivo da vent’anni. (anteprima24.it)

L’artista, 62 anni, come riporta il Messaggero si trova nel reparto di rianimazione dell’ospedale del Mare, a Napoli. (Napoli Milionaria)

– ha scritto – Federico ora è sotto osservazione ed è sottoposto a una serie di accertamenti. Federico Salvatore, cantautore napoletano di 62 anni, è stato ricoverato all’Ospedale del Mare di Napoli in seguito ad una emorragia cerebrale. (Quotidiano di Sicilia)