Terna inaugura "MiniWatt" il nuovo asilo aziendale a Roma

askanews ECONOMIA

“Il nuovo asilo aziendale conferma la grande attenzione che Terna dedica ai bisogni e alle esigenze delle persone.

È grazie alle persone di Terna, e alle loro competenze tecniche e abilità, che sarà possibile realizzare un sistema elettrico sempre più efficiente, affidabile e decarbonizzato”, ha aggiunto l’amministratore delegato, Stefano Donnarumma

È un’azione concreta di supporto alle famiglie, perché offriremo un valido sostegno nella cura dei figli e nelle scelte educative. (askanews)

La notizia riportata su altri giornali

Il taglio è necessario per evitare danni a persone e cose e a garantire la continuità del servizio elettrico, riducendo il rischio di cadute di alberi che danneggino le linee o mettano a rischio i tralicci. (MalpensaNews.it)

(LaPresse) – “Dobbiamo sederci insieme ragionare molto attentamente a livello europeo. Nessuno di noi è disposto ad aumentare il costo sociale di questa transizione, ma allo stesso tempo nessuno di noi è disposto a ignorare le conseguenze disastrose dei cambiamenti climatici”. (LaPresse)

Atene (Grecia), 17 set. (LaPresse) – “I Paesi Ue sono in partenza in questo viaggio” della transizione energetica “da posizioni diverse, perché i paesi del Nord dipendono meno del Sud da certi idrocarburi. (LaPresse)

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi (Borsa Italiana)

Abbiamo finanziato interventi sui pontili, manutenzione delle strutture portuali, riqualificazione dei lungolago, consolidamenti spondali o passerelle pedonali, solo per fare alcuni esempi. L’opera ha avuto un costo complessivo di 4.247.903 euro di cui 1.034. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Intervistato dal Messaggero, il numero uno del Gestore della rete elettrica italiana ha spiegato che 'gli attuali incrementi della bolletta sono dovuti alla forte crescita dei prezzi delle materie prime a livello internazionale, a partire da gas e CO2, a seguito, paradossalmente, della forte ripresa post Covid. (Energia Oltre)