Diabolik, la sorella: "Stiamo soffrendo, quello delle istituzioni è un sopruso"

La Lazio Siamo Noi INTERNO

La nuova lettera di Angela Piscitelli, la sorella di Diabolik, al questore e al prefetto di Roma, oltre che al Ministro dell'Interno Matteo. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altri giornali

Arrivato in serata laccordo tra la Questura e la famiglia di Fabrizio Piscitelli.Le esequie sono in programma per la prossima settimana. (Laziochannel)

Il caso nato sul funerale di "Diabolik", al secolo Fabrizio Piscitelli, freddato da un colpo di pistola lo scorso 7 agosto al parco degli Acquedotti, a Roma, è arrivato a un punto di... (Il Messaggero)

C'è una nuova apertura da parte delle istituzioni per il funerale di Fabrizio Piscitelli, che si dovrebbe celebrare sempre in forma privata ma al Divino Amore (Lazio News 24)

Trovato accordo tra Questura e familiari di Fabrizio Piscitelli: i funerali saranno celebrati nella chiesa del Divino Amore a Roma e saranno aperti anche... (Roma Fanpage.it)

Omicidio Diabolik, raggiunto l'accordo tra questura e famiglia sui funerali. (IlNapolista)

La famiglia Piscitelli ha trovato l'intesa con la Questura per i funerali di Diabolik: "Aperti a tifosi e amici ma in numero. (La Lazio Siamo Noi)