I pm: pagato pizzo per girare "Gomorra"

La società di produzione Cattleya avrebbe pagato il pizzo al boss Francesco Gallo (capo clan dei Gallo - Cavalieri di Torre Annunziata, oggi in carcere) per girare pezzi di “Gomorra. La serie”. A dirlo i pm della Dda di Napoli che ieri hanno arrestato per ... (Metro)

Su altre testate

Arrestati tre affiliati al clan camorristico dei Gallo - Pisielli che hanno chiesto il pizzo ai produttori della serie televisiva (Play4movie)

I rappresentanti della società sarebbero stati costretti a ... Estorsione alla casa cinematografica Cattleya per la produzione televisiva 'Gomorra la serie': per questi motivi sono stati arrestati tre esponenti del clan Gallo-Pisielli. (La Citta di Salerno)

(AGI) - Napoli, 17 lug. La loro posizione e' relativa a episodi di corruzione e ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Anche per la fortunata serie tv 'Gomorra', ispirata al libro di Roberto Saviano, vale la regola non scritta per cui in alcune zone della ... - Pagavano il pizzo alla camorra per fare le riprese nella villa del boss per la fiction sulla camorra. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Francesco Gallo è il boss stragista del gruppo «Pisielli». «Il gruppo - come ricorda l'Antimafia nell'ordinanza a carico degli estorsori -, controlla il quartiere Penniniello di Torre ... (Metropolis Web)

I Carabinieri di Torre Annunziata, comune della cinta vesuviana, ... (ilVelino/AGV NEWS)