Calcio: Roma; Mourinho 'applauso al club per il mercato'

La Sicilia SPORT

Inizia la stagione, si giocano 3-4 gare prima della chiusura del mercato e ovviamente è una cosa che non mi piace

"Se sono frustrato ancora per il mercato?

Sono usciti Mkhitaryan e Veretout che erano due titolari, ma dire frustrazione oggi è troppo.

Frustrazione forse è un termine troppo forte oggi, abbiamo fatto cinque giocatori utili per il miglioramento della nostra rosa.

Abbiamo preso cinque giocatori per sette milioni e cinque giocatori di questa qualità per sette milioni è ovvio allora che sia stato fatto qualcosa di molto, molto buono", lo ha detto Josè Mourinho in conferenza stampa alla vigilia della sfida con la Salernitana commentando il mercato ancora aperto. (La Sicilia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Noi non abbiamo speso, ma investito". vedi letture. Il tecnico della Lazio, Maurizio Sarri, ha parlato ai microfoni in conferenza stampa. Noi non abbiamo speso, abbiamo investito, loro hanno speso” (TUTTO mercato WEB)

Abbiamo avuto un periodo di difficoltà fisica ma in questi ultimi giorni siamo più brillanti,”.– “Questa stagione sarà folle. Se riusciamo a creare questo tipo di mentalità forse riusciremo a fare qualcosa di importante”. (Calciomercato.com)

"Per me un secondo posto della Roma sarebbe una delusione. Lo ha detto nella conferenza stampa del giormo prima della sfida contro il Bologna, Maurizio Sarri, allenatore della Lazio. (La Sicilia)

Lo ha detto l’allenatore della Lazio nella conferenza stampa di presentazione della gara con il Bologna, la prima del nuovo campionato. Possiamo fare qualcosa di importante”. (GianlucaDiMarzio.com)

Comincia il campionato e a Roma si accende subito il derby: "Mourinho ha detto che noi dobbiamo essere considerati per lo scudetto? La vicenda Luis Alberto. Sarri ha commentato anche la vicenda Luis Alberto: "È stato male per davvero, c'è un referto medico. (la Repubblica)

La Roma può essere candidata allo Scudetto se ha vinto 18 titoli. TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. Il tecnico della Roma, José Mourinho, ha parlato in conferenza stampa. (Tutto Napoli)