Borsa, chiusura di settimana positiva per Piazza Affari e Juventus

Tutto Juve ECONOMIA

Possibile, perchè i bianconeri sono una delle...

I numeri sono freddi, ma a volte sanno scaldare.

Possibile che la miglior difesa della serie A, non quella vista a Milano dal sessantesimo in poi, sia quella che ha provocato più rigori in assoluto in serie A?

(Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

Tra le big di Piazza Affari si segnala la prova di forza di Unicredit che ha chiuso a +2,67% a 8,52 euro. Secondo miglior titolo di giornata sul Ftse Mib è stato Interpump con +3,14%. (Finanzaonline.com)

Per quanto la dichiarazione fosse in sé anodina, ai mercati è suonata minacciosa. Dall’apertura a 13,93 per azione il valore è scivolato a un certo momento sotto i 13 euro anche se poi ha lentamente recuperato e al momento la perdita è del 4,48% a 13,66 euro. (La Gazzetta di Modena)

. Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. (Borsa Italiana)

In volata Molmed (+11,14% a 0,51 euro) grazie al fatto che l’Opa della giapponese Agc prosegue nel rispetto delle condizioni previste dal golden power. Acquisti su Interpump (+3,14%) e sulle banche con Mediobanca (+2,77%) e Unicredit (+2,68%) a guidare la crescita. (La Gazzetta di Mantova)

. Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi. (Borsa Italiana)

Per individuare i livelli chiave per i diversi profili d’investitore andiamo ad analizzare il time frame giornaliero, settimanale e mensile. Come scrivevamo nelle settimane precedenti, infatti, i rialzisti stanno mostrando i muscoli e questo lascia ben sperare per il prosieguo del rialzo nel medio/lungo periodo. (Proiezioni di Borsa)