GdF Venezia: chiuso noto portale italiano ‘’dasolo.info”

Nei giorni scorsi, i l Nucleo di polizia tributaria di Venezia ha inibito l’accesso internet dall’Italia al sito “ dasolo.info ”, tra i più noti portali italiani del “ falso multimediale ” (musica, film, serie televisive, software, videogiochi, libri, (Verona Oggi)

Su altre fonti

Il portale, tra i più noti del falso multimediale (musica, film, serie ... (News24web)

Un portale internet di grandi dimensioni, con oltre 22 mila accessi giornalieri ed un guadagno stimabile in oltre 250 dollari al giorno (generati dalle varie pubblicità presenti nel sito e dalle donazioni dei visitatori, per l'85 per cento ... (il mattino di Padova)

Sembrerebbe la rivoluzione digitale, purtroppo però tutto ciò era illegale. A scoprirlo è stato il Nucleo di polizia tributaria di Venezia che ha ... (VeneziaToday)

Gli italiani che le ... Il nucleo di polizia tributaria di Venezia ha chiuso l'accesso internet dall'Italia al sito 'dasolo.info', tra i più noti portali del 'falso multimediale' con server all'estero ma amministrato direttamente da italiani. (La Nuova Sardegna)

La Guardia di Finanza di Venezia sabato ha confermato l'inibizione del sito dasolo.info, specializzato nella diffusione di film, musica, serie tv ... Dasolo.info secondo la GdF vantava contenuti pirata di ogni tipo: sabato è stato bloccato. (Tom's Hardware)

Il sito oscurato ... Dasolo.info inaccessibile dall'Italia: Guardia di Finanza lo chiude Dasolo.info, uno dei siti più conosciuto nell'ambito del download illegale è stato chiuso dalla Guardia di finanza. (zz7)