Elisabetta Gregoraci fuori da ‘Altro Festival’: “Nicola Savino ha ottenuto con forza la mia esclusione”

Questo il post della Gregoraci su Instagram.

Elisabetta Gregoraci avrebbe dovuto condurre ‘L’altro Festival’, programma in onda subito dopo la prima serata di Sanremo 2020.

Elisabetta Gregoraci ha attaccato duramente Nicola Savino con un post su Instagram: ha reso pubblico il fatto che il conduttore l’ha esclusa da ‘L’altro Festival’ di Sanremo 2020, programma che avrebbero dovuto condurre insieme. (SoloGossip.it)

Su altri media

“A malincuore, vi informo che ho appena saputo “a cose fatte”, che non farò parte del cast de “L’Altro festival” così come annunciato dai media e come da accordo che mi aveva ufficializzato la Rai”. “Sono basita e profondamente scossa per quanto accaduto - sottolinea ancora - anche perché non ho avuto la possibilità di difendermi poiché è stato fatto tutto alla mie spalle e sono stata trattata come nessuno debba mai essere trattato, calpestando la mia dignità di donna e di professionista”. (L'HuffPost)

Elisabetta ha raccontato dei retroscena molto delicati: secondo la sua versione, Savino con “prepotenza” avrebbe imposto l’esclusione dal format della showgirl in quanto ex moglie di Flavio Briatore. Il retroscena sulla chiamata tra i due: c’entra Flavio Briatore. (Gossip e Tv)

E Nicola Savino ha piena autonomia sulla scelta del cast all'interno de ‘L'Altro Festival’». In difesa di Savino è sceso in campo Amadeus, il conduttore dell’edizione 2020 del Festival di Sanremo. (Ticinonline)