New York, treno travolge auto: sette morti e dodici feriti

Quotidiano.net ESTERI

Valhalla (New York), 4 febbraio 2015 - Sette morti e dodici feriti. E' il tragico bilancio dell'incidente ferroviario - il più pesante nella storia della linea ferroviaria locale - che si è verificato oggi alle 18.30 (ora locale) a nord di New York. Durante l'ora di punta un ... (Quotidiano.net)

Su altre testate

Sette persone sono morte nello scontro tra un treno e un'auto avvenuto ieri sera a Valhalla, nella contea di Westchester, 50 chilometri a nord di New York. (Leonardo.it)

Le quotidiane avventure del pendolare lecchese... Filippo Boscagli, consigliere comunale e pendolare per lavoro, racconta l'ennesima disavventura toccata questa mattina a un gruppo di concittadini diretti a Milano "via ferro". (ResegoneOnline)

Il convoglio stava portando 800 viaggiatori di ritorno a casa quando ha travolto la ... NEW YORK, Usa — Incidente ferroviario ieri sera alla periferia di New York. (Bergamosera)

Era stato vittima di un tragico incidente in via Spezia a Parma lo scorso 21 gennaio. (ParmaToday)

New York: treno pendolari contro auto, almeno 7 morti (La Repubblica)

Un treno partito da Manhattan carico di pendolari che facevano ritorno a casa si è scontrato con un'auto che stava attraversando i binari nella cittadina di Valhalla. (Ecoseven)