Zapata promette di lasciare il segno «Il mio riscatto si chiama Atalanta»

L'Eco di Bergamo SPORT

Dopo i primi palleggi sul campo di Rovetta e le parole ai microfoni di Atalanta TV Duvan Zapata, il grande colpo di mercato della società nerazzurra, si presenta sui suoi canali social. E promette di lasciare il segno. (L'Eco di Bergamo)

Su altri giornali

Duvan Zapata, il jolly, anzi l’asso. Il colombiano è la carta forte che abbellisce la mano dell’Atalanta e potenzia il valore del suo attacco: ora, là davanti, c’è un arsenale di tutto rispetto e andranno fatte delle scelte. (L'Eco di Bergamo)

Cori e applausi per lui da parte dei 10 000 tifosi che hanno preso parte alla Festa della… Parole di... (GianlucaDiMarzio.com)

Il... (Calciomercato.com)

La Sampdoria vuole Gregoire Defrel, ma la trattativa con la Roma si complica: l’ex Sassuolo ha un ingaggio troppo elevato Con Duvan Zapata che vestirà la maglia dell’Atalanta, la Sampdoria è alla ricerca di un attaccante per sostituire il colombiano e lo avrebbe individuato in Gregoire Defrel... (Calcio News 24)

Duvan Zapata, nuovo attaccante dell'Atalanta,. (TUTTO mercato WEB)

Durante Festa della Dea organizzata questa sera dalla Curva Nord, i tifosi dell'Atalanta hanno dato un calorosissimo benvenuto a Duvan Zapata (alfredopedulla.com)