Roma, De Rossi sorride: recuperati Dybala e Baldanzi

Tutto Napoli SPORT

Fonte: ANSA TuttoNapoli.net La Roma è tornata ad allenarsi questa mattina dopo i giorni di riposo concessi da De Rossi in vista della gara di Lecce nel giorno di Pasquetta e sono diverse le buone notizie in casa giallorossa. Perché dopo esser rientrati prima dagli impegni con le rispettive nazionali, hanno lavorato in gruppo Baldanzi e Bove, così come Ndicka che pare aver superato del tutto il problema che non gli ha permesso di partire durante la sosta con la sua Costa d'Avorio (Tutto Napoli)

Su altre testate

De Rossi lo porterà a Lecce dove potrebbe provare a fare qualche minuto in campo Redazione 28 marzo 2024 (modifica il 28 marzo 2024 | 07:57) (ForzaRoma.info)

Superata la rottura del legamento crociato, e l'operazione chirurgica, Abraham è recuperato. , Tammy Abraham è pronto a tornare a giocare. Dopo l'infortunio al ginocchio sinistro che lo ha tenuto fuori per l'intera stagione, l'attaccante inglese ha avuto l'ok per tornare a giocare. (Fantacalcio ®)

Redazione 28 marzo 2024 (modifica il 28 marzo 2024 | 07:42) Dopo i tre giorni di riposo concessi da De Rossi la Roma è tornata od allenarsi a Trigoria ieri mattina, scrive Matteo Cirulli su Il Tempo. Terminata la sosta per le nazionali il tecnico giallorosso ha abbracciato nuovamente alcuni dei calciatori chiamati per i rispettivi impegni, mentre altri torneranno nella Capitale tra oggi e domani. (ForzaRoma.info)

Conto alla rovescia terminato per l’ex Chelsea, che è pronto per tornare a giocare. A Lecce per mettere minuti nelle gambe (RomaNews)

Una sessione tecnica, composta da esercitazioni con il pallone e terminata con una partitella a campo ridotto. A Trigoria infatti si è svolta una seduta mattutina di allenamento agli ordini del tecnico capitolino. (Quotidiano Sportivo)

L’inglese scalpita: nelle ultime partitelle si è messo in mostra tra contrasti, dribbling, gol ed esultanze plateali tipiche di Tammy. Ragazzo esuberante, che per troppo tempo è dovuto restarsene nelle retrovie. (Giallorossi.net)