Silvestri torna in orbita Inter: dal Verona una richiesta di scambio

Più informazioni:
Inter-News SPORT

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock

Per cortesia leggi questo messaggio. Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking. Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose. La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione. (Inter-News)

Su altre fonti

Ora, le possibili piste inglese e tedesca: Perisic è pronto a salutare definitivamente Milano Ma non solo, c’è un altro titolare che può salutare a fine stagione: ecco di chi si tratta. (SuperNews)

Lo fa sapere Alfredo Pedullà, esperto di calciomercato di Sportitalia, sul suo profilo Twitter: Il giocatore sicuramente è tra i profili monitorati per la fascia sinistra, ma al momento non c'è un accordo tra le parti. (fcinter1908)

Ma in base a quanto visto con la maglia del club scaligero potrebbe guadagnarsi la maglia da titolare. Silvestri ha un altro anno di contratto con il Verona che potrebbe farlo partire per una cifra inferiore ai 5 milioni di euro (SpazioInter)

Cessioni Inter, un altro titolare dirà addio: “Contatti avviati con Tottenham e Wolfsburg”

A quanto riportato dai colleghi di TuttoMercatoWeb, i nerazzurri sarebbero sempre in pressing per il portiere gialloblù. L’Inter resta su Marco Silvestri: a quanto infatti riportato dai colleghi di TuttoMercatoWeb, la società nerazzurra continua a puntare il portierone dell’Hellas per farne il secondo di Handanovic (Cordaz, in arrivo dal Crotone, farebbe il terzo). (Calcio Hellas)

Foto: Instagram personale E Silvestri ha anche il gradimento di Simone Inzaghi che lo aveva avallato per la Lazio. (alfredopedulla.com)

Il giornalista di Sky Sport Fabrizio Romano dà tutto per concluso. Un rientro che risulta utile anche per la lista UEFA, essendo cresciuto nel vivaio, in vista della prossima Champions League. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr