Robin Williams: bancario insoddisfatto in "Boulevard", film postumo

Uno dei più grandi attori di sempre, Robin Williams, suicidatosi l'11 agosto di un anno fa, torna sul grande schermo con “Boulevard“, film diretto da Dito Montiel. L'opera postuma di Williams uscirà nelle sale americane il prossimo 10 luglio. Al Tribeca Film ... (zz7)

Su altri giornali

Nuove interessanti news da Ant-man, il nuovo film supereroistico della Marvel! È stata infatti rilasciata una clip che vede un importante combattimento: Scott Lang (Paul Rudd) si impegna in una battaglia (in cui sono entrambi minuscoli) con Calabrone alias Yellowjacket (Corey Stoll). (Mister Movie)

Con queste foto Meadow Walker, figlia del protagonista di Fast and Furious morto tragicamente nel 2013, ricorda il padre nel giorno della festa del papà negli..... (La Repubblica)

Nel film l'attore interpreta un banchiere che ha ... (Best Movie)

L'allora 63enne è Nolan, marito e ... E' stato diffuso un trailer di Boulevard, l'ultimo film del grandissimo attore morto circa un anno fa, che uscirà nei cinema americani il 17 luglio. (Intelligonews)

E' trascorso quasi un anno dall'improvvisa scomparsa del celebre attore cinematografico, comico, attore televisivo e sceneggiatore statunitense Robin Williams morto suicida l'11 agosto del 2014 all'età di 63 anni. (Veb)

Robin Williams torna un'ultima volta sul grande schermo per interpretare Nolan nella pellicola indie di Dito Montiel, "Boulevard". Robin Williams in "Boulevard". (Fashion Times)