Crimea: sì all'annessione alla Russia, ma gli Usa dicono no

In dies ESTERI

Nel refendum che si è svolto ieri in Crimea, i 'sì' all'annessione alla Russia hanno raggiunto circa il 95%. I cittadini della penisola erano stati chiamati a rispondere a due domande: 1)'Sostieni la riunificazione della Crimea con la Russia?', 2)'Sostieni il ... (In dies)

La notizia riportata su altri media

Il ministro della Difesa: "Questa è la nostra terra e non andremo da ... Nella regione ci sono 22mila soldati russi. (Il Fatto Quotidiano)

Londra (Regno Unito), 14 mar. A dirlo è stato il ministro degli Esteri russo, Sergey Lavrov, dopo ... (LaPresse)

Ocse sospende ... Londra - (Adnkronos) - Il ministro degli Esteri russo ha avuto un colloquio con il segretario di Stato americano Kerry. (Adnkronos/IGN)

- (Adnkronos) - Anche se ha messo il veto alla risoluzione dell'Onu con cui si definiva illegale il referendum di domani in Crimea, "la Russia non può cambiare il fatto che procedere in palese violazione delle regole internazionali avrà ... (LiberoQuotidiano.it)

- La Russia rispettera' il risultato del referendum di domanica sulla secessione della Crimea dall'Ucraina. Lo ha annunciato il ministro degli Esteri russo Serghei Lavrov, dopo un lungo incontro a Londra con il segretario di Stato Usa, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Lo ha detto il ministro degli Esteri britannico, William ... (Corriere della Sera)