Renzi, per il sisma non possiamo pensare a tende

Gazzetta di Parma INTERNO

(ANSA) - ROMA, 27 OTT - Per Camerino e gli altri comuni coinvolti dal sisma di ieri l'impegno del governo "è no alle tende, non ci prendiamo in giro". Lo ha detto il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, a Camerino per visitare i luoghi e le ... (Gazzetta di Parma)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nelle aree colpite dalle nuove scosse di terremoto sono in corso le verifiche sulle strutture ospedaliere in ... (Mondo TiVu)

ROMA- Mentre nuove scosse hanno colpito anche stamane le Marche e l'Umbria, il Governo ha deciso lo stato di emergenza per i territori colpiti dal nuovo terremoto di ieri e con il Consiglio dei ministri convocato stamane ha stanziato con un decreto 40 ... (Firenze Post)

Camerino - Nessuna tendopoli, le case danneggiate dal terremoto che ha colpito le Marche saranno ricostruite "presto e bene". (Agora Magazine)

La SP 135 è chiusa tra ... (Stadio24.com)

Italian Premier Matteo Renzi salutes after his visit to Camerino, central Italy, Thursday, Oct. (ANSA/AP Photo/Alessandra Tarantino) ——————————————————————————————-. (la voce d'italia)

27 ottobre 2016 16.35 "Il terremoto ci sta mettendo a dura prova, ma l'Italia c'é, non lascia soli i cittadini, siamo più forti e ce la faremo". (Rai News)