De Rossi: "Bisogna migliorare tante cose. Fa male perché non volevo finire così la stagione" - Roma news

De Rossi: Bisogna migliorare tante cose. Fa male perché non volevo finire così la stagione - Roma news
RomaNews SPORT

Tutte le dichiarazioni del tecnico giallorosso Daniele De Rossi in occasione di Empoli-Roma, match valido per la trentottesima e ultima giornata di campionato DE ROSSI EMPOLI ROMA INTERVISTA – Tutte le dichiarazioni del tecnico giallorosso Daniele De Rossi in occasione di Empoli-Roma, match valido per la trentottesima e ultima giornata di campionato. SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU INSTAGRAM! Le parole di De Rossi A Roma TV+ In conferenza stampa Aveva chiesto una partita seria, c’è stata da parte vostra. (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altri media

Non era una partita che metteva realmente in palio nulla per la Roma, ma siamo sicuri che da parte sua De Rossi avrebbe voluto concludere diversamente la stagione che ha visto il suo esordio sulla pan (TUTTO mercato WEB)

Roma, De Rossi: "Poche occasioni, una partita come questa ti fa capire molte cose" Daniele De Rossi, allenatore della Roma, ha parlato ai canali ufficiali del club giallorosso al termine della partita persa per 2-1 sul campo dell'Empoli: “Non si guarda avanti ma si guarda a questa partita. (TUTTO mercato WEB)

La difesa si è concessa qualche disattenzione, Dybala non era ancora in forma dopo l’infortunio. I giallorossi hanno incassato la sconfitta in pieno recupero di una gara non proprio brillante. (RomaNews)

EMPOLI, SCATTA IL RINNOVO AUTOMATICO PER NICOLA

È come se la sua squadra lo avesse tradito, non rispettando il patto di affrontare il match con i toscani con la necessità assoluta di farei tre punti: "Ci sono troppe cose da migliorare. Aver chiuso la stagione con una sconfitta contro l'Empoli e aver contribuito a mandare in Serie B il Frosinone di Eusebio Di Francesco, lo ha deluso. (ForzaRoma.info)

TuttoNapoli.net L'Empoli batte la Roma, decisivo Niang, e si salva. Finisce 2-1 al Castellani. Gioia grande per l'ex azzurro Luperto, oggi capitano della squadra di Nicola. La Roma invece conclude con una sconfitta il proprio campionato (Tutto Napoli)

Davide Nicola ha compiuto un'altra impresa salvando l'Empoli e, grazie a questo risultato, ha fatto scattare il rinnovo del contratto fino al 2025: la clausola era inserita nell'accordo siglato a metà gennaio, dopo l'esonero di Andreazzoli. (Sport Mediaset)