Giovane disoccupato catanese fermato dalla Polstrada di Bologna con 18 mila euro in contanti

Sommario: Era a bordo di una Opel Zafira con altri tre ragazzi etnei. Denunciato per ricettazioneOltre 18.000 euro in contanti in una busta nascosta nel bagagliaio della macchina. Li ha sequestrati la polizia Stradale di Altedo (Bologna) a un 23enne catanese, fermato sabato al casello di Ferrara Sud della... (Nuovo Sud)

Su altre testate

Agenti della polizia di Stato, in servizio alle Volanti della Questura di Siracusa, hanno denunciato in stato di libertà C.F., 36 anni, per i reati di resistenza e minaccia a pubblico ufficiale, e altre due persone per inosservanza agli obblighi derivanti dalle limitazioni alla libertà personale cui sono... (Nuovo Sud)

In attesa dell’uscita del suo ultimo album prevista per venerdì 28 ottobre, Giorgia annuncia le date del suo Tour 2017. Di seguito trovate le informazioni su quando partirà la prevendita... (Corretta Informazione)

E’ accaduto nel tardo pomeriggio di sabato scorso, quando verso le ore 17.30 un’autovettura Opel Zafira con a bordo quattro persone di origine Catanese incappava nel controllo di una pattuglia della Polstrada di Altedo mentre percorreva in direzione sud l’autostrada A/13. (Bologna 2000)

L'ex sindaco e attuale governatore della Campania accusato di falso in atto pubblico .. (La Repubblica)

Il furgone viene tamponato e gli agenti della Polizia Municipale di Prato scoprono che trasportava rifiuti senza autorizzazioni (Nove da Firenze)

Un cittadino senegalese è stato arrestato ieri mattina dalla Polizia municipale di Siracusa per inottemperanza di un decreto di espulsione emesso lo scorso settembre dalla Questura di Messina. (Nuovo Sud)