Melania Rea: forse il complice di Parolisi è da cercare in caserma

Giornale di Puglia INTERNO

di Roberta Calò. "L'unico modo che Parolisi può avere avuto di incaricare qualcuno a "completare l'opera", al fine di sviare le indagini che si stavano stringendo intorno a lui è stato parlare direttamente con il mandatario, probabilmente mentre era ... (Giornale di Puglia)

Su altri media

Ne è convito il gip di Teramo, Giovanni Cirillo, che, nelle sue 185 pagine di ordinanza, ricostruisce la genesi dell'omicidio e indica altri scenari. ... (Il Resto del Carlino)

In questo giorno festivo di metà anno, ci fermiamo brevemente per un piccolo riposo, augurando a tutti voi lettori un buon Ferragosto. (Digital-Sat)

Anche ieri si è rifiutato di rispondere alle domande dei magistrati che lo hanno interrogato nel carcere di Castrogno. Ascoli Piceno, 5 agosto 2011 - SALVATORE Parolisi non ha parlato. (Il Resto del Carlino)

L'Aquila, 13 ago 2011 - E' arrivata stamani presso la cancelleria del Tribunale dell'Aquila l'istanza di scarcerazione del caporalmaggiore Salvatore Parolisi, accusato di aver ucciso la moglie Melania Rea nel... (Il Capoluogo.it)

La via verso la verità è lunga, lunghissima nel giallo per l'omicidio di Melania Rea, trovata morta in circostanze misteriose a Ripe di Civitella. (Italiaglobale.it)

E' quanto si legge nell'edizione odierna del... (Il Corriere d'Abruzzo)