Piazza Affari chiude in positivo grazie ai conti trimestrali

Milano Finanza ECONOMIA

Il Ftse Mib (+1,12%) ha chiuso bene la seconda seduta settimanale grazie alle ottime trimestrali italiane, senza dimenticare il meeting di giovedì della Bce.... (Milano Finanza)

Su altri media

(Teleborsa) - Analisi intraday Accelera nel pomeriggio STMicroelectronics, ora maglia rosa del FTSE Mib con un guadagno del 3,14%. (QuiFinanza)

googletag.defineSlot('/134284252/ildenaro-300x250', [300, 250], 'div-gpt-ad-1479739367781-0').addService(googletag.pubads()).setTargeting();googletag.pubads().enableSyncRendering();googletag.enableServices(); googletag. (Il Denaro)

Il Ftse Mib inizia un’ottava che sarà costellata da nuovi eventi, in primis la riunione del Consiglio direttivo della Bce, in calendario il prossimo giovedì, 26 ottobre . (Finanzaonline.com)

In attesa della riunione della Bce prevista per il 26 ottobre, unica a cedere è Madrid, che sconta la delicata situazione politica: l'Ibex 35 perde lo 0,64% a 10.157,00 punti. (Adnkronos)

Le Borse europee dovrebbero aprire la seduta odierna poco mosse, mentre Piazza Affari potrebbe imboccare con maggiore decisione la via dei ribassi, con il comparto bancario che rimane in attesa della riunione della Bce, in programma giovedì. (Finanzaonline.com)

(Teleborsa) - Lieve aumento per il FTSE MIB e per le principali Borse europee, in attesa di indicazioni dalla BCE sulla strategia di riduzione degli acquisti mensili di titoli nell'ambito del Qe. (QuiFinanza)