Gli eroi della pandemia vengono premiati: bonus Covid per il personale sanitario

anteprima24.it SALUTE

Dai medici del pronto soccorso agli infermieri dei reparti specializzati, si attende oramai solo il via libera definitivo che dovrebbe arrivare giovedì prossimo.

Sono previste tre fasce di premio di 1000, 600 e 300 euro a cui si aggiunge la terza opzione in base all’impegno e al rischio corso, così come è stato proposto da alcuni sindacati del comparto per un totale di circa 10 milioni di euro destinati a più di 12mila unità lavorative. (anteprima24.it)

Ne parlano anche altri media

È stata proprio in quest’occasione che l’ex tronista si è lasciato andare a delle vere e proprie parole da brividi. Tra i tantissimi volti noti che, purtroppo, sono stati contagiati dal Coronavirus, c’è anche il suo: Leonardo Greco. (SoloGossip.it)

Inoltre, Edwards ritiene che potrebbe aiutare a impedire al virus SARS-CoV-2 di spostarsi dal sistema respiratorio superiore (il naso) fino ai polmoni. FEND è una soluzione che va dentro lo squirter, composta da un mix di sali simile all’acqua di mare. (editoriale italiano)

Se riaprono i cinema e i teatri, con il distanziamento non vedo perché non possano riaprire gli stadi, che peraltro sono all’aperto”. SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE. A tal proposito, in una intervista rilasciata a Radio Marte, il prof. (Napoli.zon)

Oggi non sappiamo ancora se il Coronavirus sia in grado di indurre una risposta immunitaria efficiente". Oggi non sappiamo ancora se il Coronavirus sia in grado di indurre una risposta immunitaria.... Coronavirus, perché non riusciamo ad avere risposte su quesiti fondamentali? (Quotidiano.net)

Forse le è stato detto per tranquillizzarla, in effetti i furti in ospedale non sono una novità. Ci sono associazioni che si occupano dei diritti di color oche hanno perso famigliari e amici a causa del covid. (Nuova Società)

Il Bengala, che si colloca all’ottavo posto tra i primi 10 stati più colpiti, ha quasi 23.000 casi di COVID-19 e 779 decessi. Tutti gli uffici saranno chiusi e il trasporto sarà vietato nelle zone di contenimento dello stato a partire dalle 17:00 di giovedì. (Must Review)