La Sea Watch 3 sbarca 10 migranti ma resta al largo di Lampedusa. Salvini: rischia multa e sequestro

TG La7 INTERNO

Mentre prosegue il braccio di ferro tra la Sea Watch ed il Viminale, dieci dei 53 migranti a bordo della nave dell'Ong tedesca sono stati autorizzati a sbarcare a Lampedusa. Lo sbarco, secondo quanto si apprende, è stato autorizzato per 7 di loro perché necessitano di cure mediche, e per 3… (TG La7)

Su altri giornali

'Ho appena firmato il divieto di ingresso, transito e sosta alla nave Sea Watch 3 nelle acque (Tiscali.it)

Matteo Salvini, ministro dell'Interno, ha attuato il Decreto Sicurezza bis negango l'accesso alla Sea Watch in acque italiane (Thesocialpost.it)

Leggi su Sky Tg24 l’articolo Migranti, autorizzato lo sbarco di 10 persone dalla Sea Watch | Sky TG24 (Sky Tg24 )

ROMA - Dieci dei 53 migranti a bordo della Sea Watch ferma al limite delle acque territoriali italiane, sbarcheranno a breve a Lampedusa. Lo sbarco, secondo quanto si apprende, è stato autorizzato per 10 di loro perché necessitano di cure mediche. (La Sicilia)

«Davvero un Ministro della Repubblica italiana vuole costringerci a portare queste persone in un Paese in guerra? Davvero l'Ue permette una tale violazione dei diritti umani?» (Dal profilo Twitter di Sea Watch Italia) COMMENTA E CONDIVIDI Dopo tanta battaglia mediatica i l Viminale ha autorizzato lo… (Avvenire)

La portavoce della Ong: "Uno dei naufraghi ha raccontato di essere stato costretto a seppellire cadaveri per preparare il centro di detenzione" (Agrigento Notizie)