Ragazzo di 18 anni ucciso a colpi di pistola in strada

Tuscia Web INTERNO

Raggiunto mentre era su un furgone attorno alle 3 : Milano – Ragazzo di 18 anni ucciso a colpi di pistola in strada. È successo vicino alla zona dell’ortomercato a Milano, poco dopo le 3 di notte. Il giovane sarebbe stato colpito al torace mentre si trovava su un furgone.. Alcuni uomini si sarebbero avvicinati colpendolo. Soccorso dai sanitari del 118, è morto poco dopo in ospedale. : (Tuscia Web)

Su altre fonti

Secondo una prima ricostruzione, il ragazzo, di origine slava, era a bordo di un furgone quando è stato avvicinato da alcuni uomini che gli hanno sparato. MILANO – Un diciottenne è stato ucciso con tre colpi d’arma da fuoco al torace poco dopo le tre della notte scorsa in via Varsavia, alla periferia di Milano, vicino all’ortomercato. (Livesicilia.it)

La Polizia di Stato, allertata poco dopo le 3 del mattino, è intervenuta sul posto. (upday IT)

Stando alle prime ricostruzioni, il ragazzo, Jhonny Sulejmanovic, di origine slava, si trovava a bordo di un furgone, quando è stato avvicinato da alcuni uomini che gli hanno sparato. Subito soccorso dagli operatori del 118, è morto all'ospedale Policlinico. (YouTG.net)

La notte di Milano si è tinta di rosso sangue, con la brutale uccisione di un diciottenne di origine slava in via Varsavia, vicino all’ortomercato. Secondo le prime ricostruzioni, il ragazzo, identificato come Jhonny Sulejmanovic, era a bordo di un furgone insieme a una donna, forse la sua compagna, quando è stato avvicinato da un gruppo di uomini armati che hanno aperto il fuoco contro di lui. (LA NOTIZIA)

MILANO – Ucciso in strada con tre colpi di pistola intorno alle 3 di oggi, venerdì 26 aprile. E’ avvenuto alla periferia di Milano, in via Varsavia, vicino all’Ortomercato. La vittima è un giovane slavo di 18 anni, Jhonny Sulejmanovic, avvicinato da alcuni uomini che hanno aperto il fuoco mentre si trovava a bordo di un furgone. (malpensa24.it)

Milano spara: ucciso un diciottenne slavo che dormiva in un furgone L'agguato nella notte in via Varsavia, vicino al mercato ortofrutticolo. Killer in fuga (Dire)