Disturbi alimentari: anche le bambine conoscono l'anoressia

greenMe.it SALUTE

Allarme anoressia e bulimia tra le bambine. In occasione della quarta edizione della Giornata del fiocchetto lilla, che si è svolta ieri per combattere i disturbi alimentari, sono emersi dati agghiaccianti: i primi "segnali" di un disturbo del comportamento ... (greenMe.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Commenta. Oggi 15 marzo 2015 è la Giornata del fiocchetto lilla, per combattere e sensibilizzare sui disturbi del comportamento alimentare. (Italintermedia)

Questo è l'obiettivo della IV Giornata Nazionale del Fiocchetto Lilla. GROSSETO – Un fiocchetto lilla per prendere consapevolezza dei problemi legati ai disturbi del comportamento alimentare. (Il Giunco.net)

Il Comune e la Provincia di Lecco intendono realizzare un catalogo eventi “Fuori Expo 2015” per dare maggiore visibilità alle iniziative previste nel nostro territorio nel periodo Expo (1 maggio – 31 ottobre 2015). (ResegoneOnline)

L'evento nasce per sensibilizzare l'opinione pubblica, i neuropsichiatri dell'Ospedale Pediatrico Bambino Gesù, spiegano che i disturbi del ... (OggiNotizie)

Disturbi alimentari: colpite anche le bambine 16/03/2015 – Come ogni anno il 15 marzo si celebra in Italia la giornata nazionale contro i disturbi alimentari. (Centro Meteo Italiano)

Ma non solo, Expo Milano 2015 offrirà a tutti ... Stimolerà la creatività dei Paesi, e promuoverà le innovazioni per un futuro sostenibile. (MilanoFree)