Fedez contro hater che usa le foto del figlio: “Sono senza parole”

“Questa notte il Covid-19 si è portato via mio figlio, Leone di 2 anni e mezzo… Non è vero che solo gli anziani malati muoiono.

Il cantante Fedez denuncia chi ha rubato le foto di Leone dicendo che è morto di coronavirus.

Asfalto in diretta con tag del profilo. Si dice essere senza parole Fedez nelle sue Stories di Instagram nelle quali denuncia il furto delle foto di suo figlio Leone.

Leggi anche –> Cristina Parodi svela all’Italia l’esperienza del marito. (Yeslife)

Ne parlano anche altri giornali

Una pagina Social di Facebook ha utilizzato l’immagine del bambino di Fedez e Chiara Ferragni, Leone Lucia Ferragni, per annunciare un messaggio- bufala, diffondendo la notizia che quel bambino fosse morto a causa del coronavirus (Metropolitan Magazine Italia)

Il cantante ha pubblicato su Instagram lo screenshot di un post di cattivo gusto in un gruppo Facebook che invita a restare a casa in piena emergenza. «Sono senza parole, ma quanto fai schifo?», scrive Fedez denunciando l'accaduto sul suo profilo. (Leggo.it)

Tutta l’attenzione che meriti per aver inscenato la morte di mio figlio!” ha continuato, pubblicando lo screen del vile gesto fatto dal ragazzo. (CheDonna.it)

“Oggi entra in funzione il nuovo reparto di terapia intensiva costruito da zero grazie alla raccolta fondi che abbiamo lanciato appena due settimane fa. “Sulla raccolta fondi di Fedez e Chiara Ferragni vogliamo vederci chiaro. (Caffeina Magazine)

Nella foto è riconoscibile il piccolo Leone, il figlio del cantante e dell’influencer, con un commento agghiacciante a corredo dell’immagine: “Questa notte il Covid-19 si è portato via mio figlio, Leone di 2 anni e mezzo… Non è vero che solo gli anziani malati muoiono. (DireDonna)

Il rapper si scatena sul web. Il figlio di Fedez vittima di una fake news in quanto sui social inizia a girare la notizia che fosse morto a causa del Coronavirus saputo una cosa che ha fatto molto arrabbiare il cantante che ha avuto una reazione molto forte. (Kontrokultura)