Ridotta in schiavitù dal fidanzato: 20enne drogata e costretta a prostituirsi

Fanpage.it INTERNO

A cura di Alessia Rabbai. Riduzione in schiavitù, sfruttamento della prostituzione, maltrattamenti, lesioni personali e spaccio di sostanze stupefacenti.

All'interno dell'abitazione i militari hanno trovato della droga e gli abiti che la ragazza era costretta ad indossare mentre si prostituiva

Ridotta in schiavitù dal fidanzato: 20enne drogata e costretta a prostituirsi È stato arrestato ed è finito in carcere un venticinquenne accusato di aver ridotto in schiavitù, fatto drogare e costretto a prostituirsi la sua compagna ventenne a Ostia (Fanpage.it)

Su altri giornali

Le attività di indagine hanno consentito ai Finanzieri di individuare anche il mittente della spedizione, un cittadino di nazionalità brasiliana, non presente sul territorio nazionale. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Gli agenti hanno quindi verificato che le vittime della tratta venivano reclutate in patria per circa 12mila lev (corrispondenti a poco più di 6mila euro). Nove persone sono state arrestate dalla Polizia di Catania al termine dell’operazione denominata “Bokluk”, spazzatura in lingua bulgara. (L'Unione Sarda.it)

I carabinieri della stazione di Acilia, a Roma, hanno rintracciato e arrestato un cittadino romeno di venticinque anni. Uno strumento, un oggetto e non una persona, con delle emozioni e dei sentimenti. (Corriere dell'Umbria)

L’uomo è stato fermato e accusato di gravi reati: riduzione in schiavitù, sfruttamento della prostituzione, maltrattamenti, lesioni personali e spaccio di sostanze stupefacenti e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. (Adnkronos)

Le indagini hanno anche permesso di raccogliere indizi su due gruppi di spacciatori nelle zone di Cappella a Pontenuovo, Case Nuove e Gianturco: arrestati in flagranza di reato alcuni dei pushers e sequestrati diversi quantitativi di droga L'associazione avrebbe dato vita un un mercato nero di forniture. (LaPresse)

Il blitz è arrivato al termine di una indagine, condotta tra ottobre 2019 e dicembre 2020 dai carabinieri del Nucleo Investigativo di Trento, che ha portato allo smantellamento di una rete di spaccio nella zona di piazza Dante, nel capoluogo trentino (LaPresse)